7° TROFEO FOGLIANO BOXE
ATLETI PLANET vs GRUPPO SPORTIVO POLIZIA DI STATO ed ESERCITO ITALIANO
Con grande soddisfazione ed orgoglio abbiamo l’onore di ospitare anche quest’anno gli atleti del Gruppo Sportivo delle FIAMME ORO e, novità, dell’ESERCITO ITALIANO.
SABATO 15 ottobre 2016 ore 20.00
presso il Palasport via Atleti Azzurri d’Italia/Colle Sant’Elia a FOGLIANO REDIPUGLIA
(di fronte al Sacrario – ingresso ad offerta libera a sostegno di “Settembre inVita”)
Un’occasione unica per ammirare i migliori pugili che rappresentano il top della nostra nazione e che hanno conquistato medaglie a livello internazionale e mondiale.
OSPITI D’ONORE, che calcheranno per noi il ring di Fogliano, i due OLIMPIONICI: MANUEL CAPPAI e IRMA TESTA!
CAPPAI Manuel (atleta delle Fiamme Oro): ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio de Janeiro 2016. Nel suo plamares spiccano inoltre 5 Campionati Italiani, 5 Tornei Internazionali e 1 Campionato dell’Unione Europea.
TESTA Irma (atleta delle Fiamme Oro): nel 2012 ad appena 14 anni conquista il bronzo europeo in Polonia: ed è la prima di una lunga serie di vittorie che hanno portato Irma ad essere considerata la pugile under 20 più forte del mondo. Con la qualificata per i Giochi olimpici di Rio 2016 scrive il suo nome nella storia come la prima pugile italiana di sempre a qualificarsi per le olimpiadi. Nel suo palmares spiccano inoltre 3 Campionati del Mondo, 4 Campionati Europei, 1 Olimpiade Giovanile e 1 Torneo internazionale
ATLETI FIAMME ORO DELLA POLIZIA DI STATO:
– CAPPAI Manuel
– TESTA Irma
– SPLENDORI Francesco
– FEDERICI Mario
– MARZIALI Alessandro
ATLETI ESERCITO ITALIANO:
– MAIETTA Francesco
– SARCHIOTO Giovanni
– DI SERIO Raffaele
– ROSCIGLIONE Gianluca
ATLETI PLANET FIGHTERS BOXE:
– BON Eric
– TRALO Mario
– GRUSOVIN Luca
– SANTACROCE Francesco
– TRALO Simone
– RUDI Kushtrim
– JEVSCEK Tim
Per i nostri atleti e per tutta la Planet Fighters Boxe è un’occasione unica, oltre che un immenso onore, poter affrontare pugili di così tanta esperienza e bravura.
ACCORRETE NUMEROSI A VEDERE IL PUGILATO DILETTANTISTICO DEI CAMPIONI E A SUPPORTARE I NOSTRI RAGAZZI (ingresso ad offerta libera)
Anche l’ASD Planet Fighters Boxe si unisce al progetto che “valorizza la Vita – iniziative a favore del Malato Oncologico” dell’Associazione SETTEMBRE InVITA: l’ingresso alla manifestazione sarà ad offerta libera, l’incasso della serata verrà devoluto a sostegno dell’iniziativa.
MATCH IN PROGRAMMA: