Nell’ambito delle attività del Piano di Zona del Servizio Sociale dei Comuni – Ambito Basso Isontino torna anche quest’anno “PIXEL SUMMER 2020: laboratori per comporre la tua estate”: attività dedicata ai giovani dagli 11 ai 17 anni che offre l’opportunità di comporre a piacimento la propria partecipazione anche a più di un’iniziativa, dati i costi minimi di iscrizione e la modularità delle proposte che vanno da giugno ai primi giorni di settembre.
Anche PLANET FIGHTERS BOXE aderisce all’iniziativa ed organizza il laboratorio sportivo: “SUMMER BOXE – per un’estate da campioni”
Laboratorio ideale per chiunque voglia avvicinarsi al mondo dello sport e in particolare alla disciplina della BOXE E SPORT DA COMBATTIMENTO. Una grande occasione di cambiamento personale e di socializzazione: Boxe e sport da combattimento per giovani adolescenti dove si insegneranno le basi tecniche di questo sport con lavori al sacco, allo specchio, a coppie, sul ring con guantoni e con il tecnico federale. Esercizi di potenziamento, stretching.
DOVE
MONFALCONE presso Palestra scolastica Largo Isonzo
PERIODO
dal 06 al 17 luglio 2020
ORARI
da lunedì a venerdì, dalle 08:45 alle 10:45
ETA’
12-17 anni
REFERENTE ORGANIZZATORE:
ASD PLANET FIGHTERS BOXE
Maestro Federazione Pugilistica Italiana: FRANCO VISINTIN
PER INFO:
COMUNE DI MONFALCONE
www.associazionebandalarga.org/pixel-summer-2020/
“Pagina facebook PIXEL summer”
NOTA BENE: L’organizzazione dei centri estivi potrà subire modifiche ed integrazioni in relazione all’evolversi dell’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19.